
lux office
wl3 colonna
Un punto d’erogazione acqua microfiltrata per l’ufficio moderno.
Un’ampia varietà di caratteristiche e opzioni d’acqua (ambiente, fredda, frizzante) in un distributore elegante, con la migliore filtrazione e purificazione disponibile, per rispondere a tutte le esigenze dei luoghi di lavoro.
Il dispenser WL3 è progettato con una tecnologia unica che offre un’acqua frizzante di alta qualità.
Il sistema è progettato per rimuovere eventuali residui di acqua gassata rimasta nei tubi, impedendo il ritorno nel serbatoio così da garantire sempre un’ottima acqua.
TECNOLOGIA DI DEPURAZIONE
TIPO DI ACQUA EROGATA
- ACQUA LISCIA | TEMPERATURA AMBIENTE
- ACQUA LISCIA | FREDDA
- ACQUA FRIZZANTE | FREDDA
capacità di erogazione
- CAPACITÀ PERSONE | 10-30
- CAPACITÀ SERBATOIO | Acqua Fredda: 4 litri | Acqua Frizzante: 1,8 litri
installazione
- COLONNINA
misure
- 385 x 460 x 1190 | 30-34 kg
caratteristiche
- SICURO: l’erogatore dispone di una doppia filtrazione per il massimo della qualità dell’acqua.
Associa infatti un filtro con riduttore di calcare ad un filtro carbon block da 1 micron. Questa soluzione contribuisce ad eliminare cloro, piombo ed eventuali altre sostanze presenti nell’acqua. Assicura anche che l’acqua erogata sia priva del tipico odore e sapore di cloro, rendendola più sana e buona rispetto all’acqua del rubinetto. - SEMPLICE DA INSTALLARE: Viene fornito con il suo kit di installazione per cui tutto quello che serve è un allacciamento alla rete idrica e una presa di corrente. L’erogatore nella versione colonna ottima per tutti gli ambienti di lavoro.
- SEMPLICE DA USARE: L’erogatore ha un design moderno ed è realizzato con materiali che gli permettono di adattarsi ad ogni ambiente.
L’ampio vano di erogazione associato ad una elevata capacità di erogazione, permette il riempimento di borracce e caraffe. - VERSATILE: Nella versione a colonna è integrato un comodo porta bicchieri oltre ad una tanica recupera liquidi collegata al raccogli gocce. Tale tanica è integrata di un sensore di riempimento che impedisce l’erogazione di ulteriore acqua quando è piena.