La comodità di un depuratore d’acqua domestico

La comodità di un depuratore d'acqua domestico

L’acqua potabile nelle nostre case è un bene prezioso, di cui frequentemente non ci rendiamo conto. Sono però molte le persone che scelgono di non bere l’acqua del rubinetto, sia perché trovano il sapore poco gradevole, per via dell’aggiunta del cloro, sia perché temono che non sia veramente pura e priva di agenti contaminanti. In questi casi un depuratore d’acqua domestico si dimostra la soluzione ideale.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi:

Acqua buona e pura, sempre

Attraverso l’installazione di un depuratore d’acqua domestico ci si assicura la massima qualità dell’acqua, garantendo la rimozione di nitrati, ammoniaca, metalli pesanti e altre sostanze contaminanti, oltre a impedire la proliferazione di batteri e altri microrganismi. Anche se i controlli e i trattamenti effettuati all’ingresso dell’acquedotto sono volti a garantire una buona qualità, purtroppo non sempre si dimostrano sufficienti a mantenere la stessa qualità fino al rubinetto, poiché spesso l’acqua, per arrivare nelle nostre case, si trova dover percorrere molta strada all’interno di tubature in condizioni tutt’altro che perfette, con conseguenti rischi di peggioramento qualitativo lungo il percorso. Il trattamento tramite depuratore domestico, inoltre, rende I’ acqua più gradevole al gusto, rimuovendo il cattivo sapore dovuto ai trattamenti con cloro e altri disinfettanti. Tutto ciò risulta in un maggior benessere psico-fisico per l’utilizzatore.

Meno plastica, meno inquinamento

La plastica rappresenta uno dei principali problemi di inquinamento degli oceani

Acquistare acqua in bottiglia significa contribuire a produrre rifiuti in plastica, estremamente dannosa per l’ambiente. Sono necessari, infatti, centinaia di anni per la degradazione di una bottiglia di plastica, e riciclare è una soluzione solo parziale, dal momento che il materiale di queste bottiglie più essere riutilizzato solo un numero limitato di volte. Oltre a questo, va considerato l’inquinamento e i consumi conseguenti alla produzione delle bottiglie e al loro trasporto fino ai centri commerciali, con un ulteriore danno all’ambiente.

Addio mal di schiena

Installando un depuratore d’acqua domestico potrete finalmente dire addio ai pesanti e ingombranti pacchi d’acqua da portare in casa, magari lungo una o più rampe di scale. Per chi ama bere l’acqua fresca e con bollicine, inoltre, esistono depuratori in grado di aggiungere anidride carbonica (CO2) all’acqua del vostro rubinetto e di refrigerarla, rendendola fresca e frizzante. Non c’è quindi più ragione di acquistare acqua in bottiglia, e la vostra schiena vi ringrazierà.


I NOSTRI DEPURATORI:


SCOPRI GRATUITAMENTE QUANTO PUOI RISPARMIARE E BERE UN’ACQUA MIGLIORE, LISCIA O GASTATA, LIBERANDOTI DEFINITIVAMENTE DELL'ACQUA A LUNGA CONSERVAZIONE E DELLE BOTTIGLIE DI PLASTICA!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

ANALISI DELL'ACQUA GRATUITA​

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

le nostre offerte

Social Media

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
richiedi preventivo depuratore

Ha bisogno di aiuto?

Se desidera ricevere maggiori informazioni sui nostri sistemi di depurazione, compili il modulo sottostante:

Acconsento al trattamento dei dati con le modalità descritte nella nostra privacy policy

Hai già visto la nostra offerta del mese?

DEPURATORE acqua ultra
a zero euro:

PACCHETTO MANUTENZIONE A SOLI 200 € L'ANNO

Tutto Incluso: MANUTENZIONE - ASSISTENZA - FILTRI - GARANZIA

scopri le nostre offerte del mese

FORMULA NOLEGGIO

ALL INCLUSIVE

OFFERTA LANCIO

Grazie per averci contattato
ti risponderemo al più presto

scopri le nostre offerte del mese

FORMULA NOLEGGIO

ALL INCLUSIVE

Depuratore ULTRA Filtrazione

OFFERTA LANCIO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Apri la chat
1
Ha bisogno di aiuto?
Salve,
come possiamo esserle utile?