
ECCELSO
ECCELSO è il primo sistema al mondo in grado di eliminare TUTTI i metalli pesanti lasciando INALTERATO l’equilibrio naturale dei sali minerali.
Si tratta di un sistema “selettivo”. La sua struttura è costituita da sottilissimi strati di carbonio grafitico dalle dimensioni di pochi micron.
Processo di depurazione con materiale innovativo canam che rappresenta il materiale con un’innovativa tecnologia filtrante per il processo di depurazione dei fluidi. Il suo utilizzo offre la possibilità di operare su una vastissima gamma di contaminanti quali idrocarburi alifatici ed aromatici, solventi clorurati, MTBE, IPA, PCB, PCDD, metalli pesanti e recalcitranti (per esempio arsenico, cromo, ferro, zinco, manganese, rame, piombo, boro ecc.) nonché agenti inorganici vari, tensioattivi, COD, composti azotati, fitofarmaci, batteri e virus tramite un’azione batteriostatica e igienizzante, fibre di amianto (crisolito e anfibolo) ma anche micro inquinanti emergenti (farai prescrivibili e non prescrivibili), prodotti per la cura e l’igiene personale, antibiotici ad uso umano ed animale, interferenti endocrini, stupefacenti, PFOS e PFOA.
tipologia di depurazione
TIPO DI ACQUA EROGATA
- ACQUA LISCIA | TEMPERATURA AMBIENTE
installazione
- SOTTOLAVELLO
- SOTTOZOCCOLO
PESO E misure
- 40 x 46 x 10 | 9 kg
CARATTERISTICHE
- Scocca in alluminio pressofuso verniciato a polvere
- Sistema di diagnosi interna
- Durata filtri pre filtrazione 6000 litri o 12 mesi
- Manutenzione autonoma e facilitata grazie a nuovi filtri con sgancio a “baionetta”
- Display conta litri
- Allarme filtri esauriti