ECCELSO
Sistema grafenico
Produce acqua liscia a temperatura ambiente, abbinato a micro soda fresh può erogare anche fredda liscia e gassata
Oggi leggiamo molti articoli su giornali siti internet, forum, e social che parlano di sistemi di purificazione dell’acqua domestica, a volte in modo inappropriato, altre volte proprio fuori luogo. Forse per scarsa conoscenza in materia o informazioni non aggiornate, fornite spesso e volentieri da chi ha interesse che si continui a consumare acqua in bottiglia (il nostro è il secondo paese al mondo per consumo di acqua in bottiglia di plastica a lunga conservazione).
Il depuratore d’acqua a Micro Filtrazione è un sistema sicuramente molto diffuso, il più economico, solitamente lo troviamo nei ristoranti, hotel, B&B, dove viene offerta l’acqua dentro una bottiglia di vetro, con la scritta “acqua a km 0” oppure acqua “acqua micro filtrata”, ma anche nelle “casette dell’acqua” sempre più diffuse nel nostro paese.
Cosa toglie dall’acqua: le spore più grandi, sapore di cloro, polveri sottili, amianto, farine, lieviti.
Cosa toglie un purificatore d’acqua ad osmosi inversa in più dei sistemi di purificazione a micro e a ultra filtrazione?
Pesticidi, diserbanti, nitrati e nitriti, arsenico, ioni di piombo, metalli pesanti, infine sali minerali inorganici disciolti.
I sistemi di purificazione grafenici sono dotati di uno speciale dispositivo al grafene con la caratteristica di attirare a sé, e quindi trattenere, i metalli pesanti presenti nell’acqua, restituendo acqua pura al 99% lasciando inalterata la concentrazione salinica (sali minerali presenti).
La sua struttura è costituita da sottilissimi strati di carbonio grafitico dalle dimensioni di pochi micron.
Oltre a questi vantaggi, ha costi inferiori rispetto ad un impianto osmotico. Ha un flusso abbondante, non ha scarto d’acqua, e una manutenzione più semplice.
Il passaggio miracoloso che accade con l’anticalcare magnetico è presto svelato con la composizione chimica dei due minerali.
La calcite è un cristallo di carbonato di calcio di forma romboedrica che ha altissimo potere di aggregazione e compattezza, che quindi favorisce l’addensamento.
Il compito di uno ionizzatore non è di fatto quello di purificare l’acqua, ma quello di variare il valore del pH.
Sistema grafenico
Produce acqua liscia a temperatura ambiente, abbinato a micro soda fresh può erogare anche fredda liscia e gassata
Ultra filtrazione
Produce acqua liscia temp. ambiente, liscia fredda, e fredda gassata.
Osmosi inversa
Produce acqua liscia ambiente
Microfiltrazione
Versione touch
Dimensioni: da 28 x 57 x 50 cm
Peso: da 25 kg
Microfiltrazione
Versione meccanica
Dimensioni: 32 x 67 x 56 cm
Peso: da 28 kg
Microfiltrazione
Produce acqua liscia temperatura ambiente, liscia fredda, e fredda gassata
Microfiltrazione
Produce acqua liscia temperatura ambiente, liscia fredda, e fredda gassata.
Microfiltrazione
Dimensioni: da 28 x 36 x 41 cm
Peso: da 14 kg